Dovrei comprare un monitor per computer e TV con Bluetooth?

Feb 25, 2021 Senza categoria

C’è una nuova razza di auricolare Bluetooth e monitor di computer, il tipo che consentono di utilizzare il vostro computer portatile o notebook come un display televisivo se così si desidera. Questi computer Bluetooth e monitor TV impostato per consentire di guardare i vostri spettacoli preferiti, film, o anche video musicali sul televisore senza dover portare in giro una console di videogiochi extra o il controller che viene fornito con esso. Queste unità sono abbastanza popolari perché invece di utilizzare un cavo USB per collegare il computer al televisore, che potrebbe essere potenzialmente danneggiato se il cavo era di ottenere nel modo di qualsiasi programma o giochi, è possibile utilizzare la tecnologia wireless fornita da questi prodotti Bluetooth per rimanere collegati alla vostra fonte di intrattenimento preferito. Una cosa che dovrei menzionare su questi prodotti è che alcuni modelli non hanno costruito in altoparlanti, che può essere un aspetto negativo molto minore ma può comunque essere evidente se ti piace ascoltare la musica mentre si guarda lo spettacolo TV o film.

La bellezza di questi set di monitor TV e computer Bluetooth è che funzionano senza soluzione di continuità accanto al vostro computer portatile o notebook, permettendo di godere la stessa immagine di alta qualità e suono da entrambi i dispositivi allo stesso tempo. Questa è un’opzione eccellente per qualcuno che lavora da casa perché sarebbe quasi impossibile avere un conflitto tra il vostro lavoro e guardare la televisione allo stesso tempo. Un’altra cosa che dovrei menzionare su questi prodotti è che generalmente forniscono immagini nitide e chiare, soprattutto se si sta guardando lo stesso programma o film che è stato giocato sul computer l’ultima volta che eri a casa. Inoltre, perché questi prodotti sono in genere più sottili rispetto alle loro controparti di computer, sono più compatti e quindi più difficile da portare con voi su viaggi o vacanze, a meno che non si desidera portare il vostro intero sistema informatico.

Quando si acquista un monitor Bluetooth, assicurarsi di guardare le diverse opzioni offerte. Si desidera controllare i diversi tipi di connessione che sono disponibili e assicurarsi che il nuovo prodotto offre la migliore connettività complessiva. Per quanto riguarda le caratteristiche andare, si dovrebbe anche considerare quante righe di informazioni possono essere immessi attraverso questa unità e quanto sia facile per navigare il menu e selezionare i display. Se si prevede di utilizzare più computer su un unico schermo, allora si dovrebbe acquistare uno con monitor aggiuntivi. Un monitor Bluetooth due-in-one vi darà tutti la possibilità di visualizzare più fonti su uno schermo allo stesso tempo.

Tutto quello che c’è da sapere lo trovi sul seguente sito qui