Microfoni e cuffie sul mercato

Feb 13, 2021 Senza categoria

I primi paesi con i più alti dazi all’importazione su microfoni e cuffie sono: Panama, Repubblica Dominicana, Haiti, Guinea, Costa d’Avorio, Guyana, Burundi, Giamaica, Cambogia, Sierra Leone, e Colombia. Mentre siamo tutti abituati a pagare prezzi molto alti per i gadget elettronici, questi dazi su microfoni e cuffie può rendere molto più conveniente. La tassa media di importazione sui microfoni nei cinque paesi di cui sopra è meno di un per cento, mentre le tasse sugli accessori come caricabatterie e cuffie può essere alto come il trenta per cento in Guinea e fino al cinquanta per cento in Costa d’Avorio. Ci sono eccezioni alla regola, ma la tendenza generale è che i paesi con l’elettronica più costosa hanno anche i più alti dazi su cuffie e microfoni.

I microfoni e le cuffie sono solo una categoria di articoli di elettronica che sono presi di mira dai governi locali. Altre categorie includono giocattoli, attrezzature sportive, motori di barche e motori di veicoli. Quindi si può probabilmente vedere la somiglianza tra il modo in cui le autorità governative di ogni paese vogliono tassare i cittadini e garantire che il governo ottenga i suoi soldi – attraverso le tasse – da prodotti che hanno un alto valore di mercato e un’alta domanda. Prendendo di mira la domanda e l’offerta di gadget elettronici attraverso le tasse, i governi possono garantire che i loro soldi siano utilizzati correttamente e non li sprechino su articoli che non contribuiscono al benessere della loro gente.

Oltre ai microfoni e alle cuffie, vogliono anche che la gente usi i telefoni cellulari e le applicazioni internet con le compagnie di telefonia mobile per accedere al World Wide Web attraverso i loro telefoni e con le applicazioni internet attraverso le cuffie e gli altoparlanti internet, vogliono che la gente sia in grado di ascoltare registrazioni audio di alta qualità. Tutte queste categorie sono mirate dai governi locali in modi diversi, e tutte richiedono diversi livelli di infrastrutture tecnologiche per funzionare correttamente e contribuire alle economie dei rispettivi paesi. Quindi, se volete un buon affare su microfoni e altri articoli di elettronica, considerate lo shopping online. Facendo shopping online, è possibile ottenere la stessa registrazione audio di alta qualità come si farebbe in un negozio di mattoni e malta, ma non sarà necessario guidare in città e pagare il prezzo in denaro.

Maggiori informazioni qui